KARTING EXPO 2018 – UN OTTIMO INIZIO

Buona la prima dicono sulla loro pagina Facebook gli organizzatori del 1° KARTING EXPO 2018 Noi di www.vendogo-kart.it non possiamo che confermare, finalmente qualcuno ha dato il via. In Italia, il paese piu forte al mondo del settore kart non poteva mancare un appuntamento annuale del genere.   ESPOSITORI Molti i marchi importanti del settore …

Gare Kart Ottobre 2018

  Gara Kart – Circuito VALLE DEL PANTANO Gara aperta a tutte le categorie Nazionali Info 338 7758306

Gara kart al Motorshow 2018

Gara Kart e moltissimi espositori del settore al Motor show di Bolognaa 2018 E’ già tempo di annunciare brividi e velocità al Motor Show, con un grande spettacolo dal 6 al 9 dicembre 2018 per la prima volta in un’emozionante “karting area” tra i padiglioni di Bologna Fiere. Torna il karting al Motor Show, con …

Il più grande mercato Karting

Ciao Kartisti, ci sono sempre moltissimi nuovi annunci karting inseriti. Queste due righe per ringraziarvi delle moltissime visite al sito vendogo-kart.it. Vendogo-kart.it è on-line dal 2001, è il primo sito scelto da google per chi cerca kart nuovi e usati, accessori e ricambi. Questo si è avverato grazie alle vostre visite, ma soprattutto agli annunci …

Le prove dell’italiano già dal giovedì

Le prove del Campionato Italiano ACI Karting iniziano il giovedì E’ stato definito l’inizio delle prove libere del Campionato Italiano ACI Karting, dal giovedì precedente l’evento, ad eccezione della KZ3 che inizierà dal venerdì. Le prove libere sono vietate quindi da lunedì a mercoledì nella settimana della manifestazione, e si potrà provare fino alla domenica …

Billy Monger Terzo posto in F3

Il giovane pilota britannico, che lo scorso anno ha perso entrambe le gambe in seguito ad un incidente, ha chiuso terzo nella gara di apertura della F3 Britannica ad Oulton Park: un’impresa degna di Alex Zanardi. Si fa davvero fatica a trovare gli aggettivi giusti per descrivere il carattere, ma anche il talento, di Billy …

Valentino Rossi si allena in Kart

I campioni corrono in kart Oramai è un dato di fatto, Valentino Rossi, Max Verstappen, Lewis Hamilton , Fernando Alonso e una lunga e infinita lista di campioni , nel tempo libero si allenano spesso con il kart. Sarebbe bello incontrarli in pista, poterli sfidare e poi scendere e scambiare due chiacchere con loro, come …